mercoledì 18 aprile 2012

Qualcosa si muove all'orizzonte...tenete gli ombrelli a portata di mano!!!

Il nuovo singolo dei Linkin Park "Burn it Down" che anticipa il loro nuovo album "Living Things" !!!!!!!


Andiamo con ordine però:

Prima di tutto mi devo assolutamente scusare per l'enorme vacanza di Pasqua che questo blog ha dovuto subire ma come sento spesso in alcune canzoni, "shit got a little crazy" (ovvero ci sono stati un po di casini) e ho avuto poco tempo.

Dando per scontato che ovviamente avete accettato le mie scuse ripartiamo con questa notiziona da parte dei Linkin: ebbene si, a quanto pare sembrano proprio decisi di produrre un album ogni 18 mesi come affermarono mesi fa....ecco che infatti è stato annunciato il QUINTO album di studio del gruppo..."Living Things" in uscita per il 22 giugno!

Il 16 aprile ci hanno dato un assaggino del nuovo album con il singolo "Burn It Down".

Eccolo!


Chi, come me, è un loro fan veterano ormai avranno perfettamente capito e si sono completamente rassegnati all'idea di un possibile ritorno al vecchio e originale stile di Hybrid Theory e Meteora...scelta da molti immaginata e sperata considerando la marea di insulti che hanno ricevuto all'uscita del quarto album che non ricordo nemmeno come si chiama  -.- .

Tralasciando questo interessante discorso che sicuramente approfondirò in un successivo post...concentriamoci sulla canzone e cerchiamo di capire a cosa aspettarci...cosi da non prendere altre bastonate sui maroni!

Sinceramente non è male (dato il loro attuale stile)...e se l'intero album mantiene questo suono potrei uscirne anche soddisfatto!....POTREI EH!

Tuttavia non si può sapere che razza di album sforneranno questa volta perché sono convinto che possono fare anche peggio del quarto....ma in me prevale anche la convinzione che possano almeno riavvicinarsi leggermente al vecchio stile (forse colpa del troppo amore per i primi due album)....per quello dico tenete stretti gli ombrelli perché ciò che si muove all'orizzonte o è una pioggia di merda come la volta scorsa (e quindi meglio stare in guardia) oppure un calda e soleggiata giornata d'estate! (e qui non si può far altro che alzare il volume al max)

A questo punto la parola al popolo!


Alex

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


1 commento:

  1. Ciao!
    complimenti per il blog! :)
    Ho iniziato a seguirti, se volessi ricambiare ne sarei felice!
    --> SoundBites
    Grazie,
    Alessandro

    RispondiElimina