domenica 18 marzo 2012

BENVENUTI !!!!!!



Benvenuti!!!!!



Prima di tutto un BENVENUTO a ME che è la prima volta che faccio un blog perciò se trovate qualche anomalie o imperfezioni è perché sono alle prime armi.

E ovviamente un CALOROSISSIMO BENVENUTO a voi cari futuri lettori che non vedete l'ora di condividere le vostre idee sul mondo della musica!!!!

Ho messo a disposizione questo piccolo spazio per tutti noi fanatici della musica della quale non possiamo farne a meno...quella musica che ci accompagna nei periodi più difficili, quella musica che contiene ricordi, quella musica che ci riporta il sorriso...insomma si è capito di che parlo!

So cosa state pensando...."ce ne saranno migliaia di blog sulla musica là fuori, questo cosa dovrebbe avere di speciale?"....beh in verità NULLA, ma ho pensato di crearlo perché curioso di sapere come la pensa altra gente su questo fantastico MONDO DELLA MUSICA!....e anche perché oggi mi sentivo creativo e visto che mi ha sempre incuriosito avere un blog mi son detto..."massi dai!"

Questo blog è aperto a tutti....ogni fan di qualsiasi gruppo di qualsiasi genere musicale...Qui potrete esprimere i vostri pareri e condividere con altri le vostre conoscenze sul mondo musicale.

Come vede io stesso uso un linguaggio sciolto e scurrile quindi, a meno che non vogliate fare i signorotti dell'800, parlate normale che non vi mangia nessuno!


Boh non so che altro dire....sono un miscuglio di più generi musicali quindi ripeto, i pareri di tutti sono accettati....certo anch'io avrò i miei gruppi del cuore, ai quali forse dedicherò delle pagine individuali di questo blog, ma farò in modo di garantire la maggiore varietà possibile di post!

Vi aspetto! CIAOOO!!!!!!!


Alex

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento