lunedì 19 marzo 2012

Il primo amore

Ok ho finalmente capito un po di più per quanto riguarda i post quindi spero di non fare più cavolate XD!

Questo post si riferisce a quando ho scoperto il mio primo gruppo preferito...il primo amore musicale se posso dirlo cosi perché è stato e continua ad essere tra i miei preferiti...se non il migliore....

Parlo ovviamente dei Linkin Park anch'essi scoperti per caso nel lontano 2006 (wow sono già passati 6 anni !) mentre rovistavo tra le canzoni che un mio amico mi aveva passato e delle quali mi ero scordato.

Trovai questa canzone che di titolo faceva "In The End"

Nel sentirla rimasi stupito....non avevo mai sentito nulla del genere...non mi ero mai avvicinato al suono delle chitarre ma questa canzone conteneva quella chiave che sbloccò in me l'interesse per questo genere, e soprattutto per il gruppo

Dopo averla ovviamente sentita e risentita per un pomeriggio intero mi procurai la discografia ovvero i primi due album "Hybrid Theory" e "Meteora"....le canzoni dei vari EP devo dire che non mi attraevano più di tanto ma i due album erano fantastici...poi uscirono il terzo e l quarto album ma non voglio dilagare il discorso oltre...magari, anzi sicuramente lo farò in un altro post...

Concentriamoci su "In The End" che per me ha significato tantissimo in questi anni....tutto di questa canzone ha un significato: il testo, il video, i suoni, i ritmi....è una canzone che mi ha fatto rialzare nei momenti difficili, che mi ha dato la grinta per vincere le mie battaglie, che mi ha ricordato costantemente la differenza tra il mollare e continuare a lottare peri i propri sogni...diciamo che la posso paragonare a un fedele amico che non mi ha mai abbandonato in questi anni....

Posso dire che è una canzone che ha lasciato il segno....questa più altre canzoni mi hanno portato ad adorare questo meraviglioso gruppo e tutti i suoi mitici membri...i Linkin Park...

Ecco a voi "In The End"...canzone che tutt'ora risveglia profondi sentimenti e sensazioni!






Che ne pensate?


Alex


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento