martedì 27 marzo 2012

MDNA - Madonna

Buonasera a tutti voi cari lettori

La news che vi propongo stasera riguarda la seguente immagine:


Ebbene si, questo è il DODICESIMO album della regina del Pop, Madonna, uscito ieri, il 26 di marzo.
Non male considerando i suoi 54 anni...si vede che la regina del pop non è ancora pronta a rinunciare al suo trono...ma sarà davvero abbastanza per poter competere con le altre aspiranti?

Siccome un blog è fatto per condividere pareri ecco il mio: No, non è abbastanza e non si avvicina nemmeno....insomma la maggior parte delle recensioni sono sopra la media ma secondo il mio parere il tempo di Madonna è passato e sinceramente penso che la sua età inizi a influenzare le sue canzoni....
No, non dico che sia troppo vecchia per cantare. tuttavia la sua lunga carriera è stata caratterizzata da numerose rivoluzioni nell'ambito della musica alle quali Madonna ha cercato di abituarsi...ma arriva un momento secondo me nel quale non si riesce più ad adattarsi...

Prendendo in analisi questo album, secondo me, la nostra cara Madonna ha provato a rimanere al passo delle canzoni con pezzi elettronici e dance di questi tempi ma sinceramente penso che il lavoro svolto non sia stato dei migliori....insomma penso che le canzoni siano un po troppo superficiali...forzate per adattarsi a qualcosa per le quali non sono fate...non so se ho reso l'idea...

Tuttavia complimenti al suo nuovo disco...soprattutto per il numero importante che si porta addosso!!!
E complimenti anche lei che sembra che la grinta non le manchi per nulla!

Per finire vi lascio la tracklist (indicandovi le canzoni che hanno l'onore di stare nella mia playlist) e vi saluto calorosamente!!!

Ciaooooo!!!!




Tracklist



Girl Gone Wild – 3:48                                               (nel mio ipod)
Gang Bang – 5:26                                                     (nel mio ipod)
I'm Addicted – 4:32 
Turn Up the Radio – 3:47 
Give Me All Your Luvin' – 3:22 
Some Girls – 3:56                                                     (nel mio ipod)  
Superstar – 3:55                     
I Don't Give A (con Nicki Minaj) – 4:19                       (nel mio ipod)
I'm a Sinner – 4:54 
Love Spent – 3:46
Masterpiece – 3:59 
Falling Free – 4:57 

Tracce bonus presenti nella Deluxe edition
Beautiful Killer – 3:12
I Fucked Up – 3:29 
B-Day Song – 3:34 
Best Friend – 3:50 
Give Me All Your Luvin' – 4:02 – (feat. Nicki Minaj e LMFAO)


Alex

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento